martedì 21 luglio 2009

Steam ( prima atto )

Steam è sicuramente uno dei migliori sistemi di distribuzione digitali in circolazione, dove spesso pure io compro qualche gioco.
Il sistema di protezione non è sicuramente uno di quelli meno permissivi, ma è comunque molto avanzato ( anche nel fatto di non essere molto invadente )
Comunque, se volete maggiori informazioni a riguardo, c'è sempre Google e il sito ufficiale.

Come superare il problema Steam e procurarsi materiale pirata?
Sicuramente di siti dove scaricare versioni pirata dei giochi usciti su Steam se ne possono trovare un infinità ( potrei già in futuro segnalarne alcuni )

Ma se vogliamo iniziare da quelli meglio dedicati sia dal punto di vista dell'impegno che dell'ordine nel cracking di questa piattaforma, io vi consiglierei questo:
http://cs.rin.ru/forum/viewforum.php?f=27

Questo forum ospitato in Russia è stato uno dei centri nevralgici della scena dedicata a Steam.
Pare che anche qui fu il sito dove venne rilasciato per la prima volta il codice sorgente di Half Life 2 ( per chi segui quella vicenda )
Troverete i maggiori e migliori cracker, release ed emulatori per meglio liberarvi di tutti i limiti che comporta l'uso di Steam.

Il forum è diviso in 2 parti, una in lingua russa e l'altra in inglese.
Quella da me linkata è la parte inglese.

ATTENZIONE
Se già possedete un account Steam e con materiale originale installato, andateci piano se non siete sicuri di quello che fate ... perchè rischiate di fottervi tutto quello che avete comprato!

Nessun commento:

Posta un commento